E-COMMERCE disponibile solo per l'Italia

THE INEBRYA ARTISTIC DIRECTION

CARLA BERGAMASCHI

La carriera di Carla inizia negli anni '60 con un salone a Modena ma ben presto, spinta dalla curiosità e dal suo straordinario talento, Carla varca i confini nazionali e approda alla scuola di Vidal Sassoon a Londra.

Dopo aver ricevuto la formazione di base, si dedica alla Moda e sfila sulle passerelle degli stilisti più acclamati d'Europa e d'Oltreoceano.

Negli anni '90 fonda e guida gruppi di lavoro formando instancabilmente giovani e nuove leve, lavorando contemporaneamente come stilista con le più grandi aziende del settore haircare e collaborando, nella sua città, con l'associazione 'Pavarotti International'.

Oggi Carla rappresenta, nel settore del professional haircare, talento ed esperienza e vanta alle spalle una carriera internazionale costellata da prestigiose collaborazioni da Valentino a Giorgio Armani, passando per Ferrè e Antonio Marras.

In qualità di Artistic Team Director di Inebrya, Carla Bergamaschi si occupa di seguire la direzione artistica e stilistica del brand contribuendo, con il suo talento e la sua esperienza, all'ideazione e alla realizzazione delle nuove Collezioni, alla formazione del team di Brand Ambassador Inebrya e a tutti gli eventi.

GLOBAL ARTISTIC TEAM DIRECTOR