C'est le Rose, C'est la Vie
Think Sensual


FAI SBOCCIARE IL FIORE CHE È IN TE

Desiderio di evasione, di libertà, sensualità e femminilità sono i diktat di questa nuova stagione. La moda si fa alleata più che mai della seduzione, con tessuti morbidi e voluttuosi che avvolgono ed esaltano le forme. Capelli sciolti, liberi, morbidi, sempre favolosamente femminili: si spazia dalla rivisitazione in chiave contemporanea dei look anni 70 al favoloso bob, un MUST intramontabile. Ma sono lo scalato e la frangia (piena e totale) i veri protagonisti, anche in caso di ricci! Per quanto riguarda il colore, la preferenza è per quello naturale con qualche nota più accesa, ma con un finish super lucido che esalta il capello sano.


COLLECTION INSPIRATION

Crediamo che la bellezza di una donna risieda innanzitutto nella sua spontaneità. Da qui una collezione ispirata ai fiori e alla loro bellezza inconscia ed effimera. Protagonisti i volumi iperfemminili, ultraleggeri per lasciare spazio al movimento, e i colori moda, che vivono di sfumature dolci, dove le nuance ricordano le fioriture più belle.


THE FLOWER OF LOVE

Un look morbido e di carattere, ispirato all’avvenenza delle dive anni 70. La frangia piena e le scalature laterali incorniciano il volto, svelando tutto il potere seduttivo degli occhi. Complice il trucco deciso e, naturalmente, il biondo che con una sofisticata sfumatura tono su tono crea tridimensionalità, per un effetto glamour&soft.


CHIC_GNON

Una rivisitazione dell’intramontabile chignon, che qui acquista un tono sofisticato e leggiadro, grazie ad un gioco di colori in contrasto che ricorda le striature delle azalee. La frangia è piena, ad incorniciare lo sguardo. Il biondo è nordico, freddo, perfetto per un tipo di femminilità che si esprime con delicatezza e stile.


PETALOSO

Uno stile davvero unico, dove la morbidezza è protagonista assieme al colore, così
armoniosamente definito nei suoi contrasti
e nelle sue sfumature. Una proposta che lascia senza fiato per la forza espressiva che evoca e per la capacità di individuare un connubio perfetto tra ricercatezza e semplicità.


IT'S CHARM

Un pizzico di asimmetria per affascinare, un rosa antico per sognare, un bob contemporaneo per stupire, e tante onde morbide per sedurre… e poi farsele scompigliare.


BLUE FEMALE

Quando il bob diventa un twist, ci troviamo in presenza di una donna dalla forte personalità, che non ha paura di osare col colore, così come nella vita. Per lei un malva dal carattere forte, con tendenza al blu mirtillo, da portare spettinato.


BON TON

Se poi però, la stessa donna decide per una sera di essere più bon ton, magari per un’occasione speciale, con questo taglio così versatile ha tutta la raffinatezza e l’eleganza che vuole… come un fiore che si socchiude a mezzanotte.


SOFT FLOWER

Ecco l’iperfemminiltà nella sua versione più free: uno stile adatto a tutte le occasioni e che mette in scena la bellezza di un colore luminoso, realizzato con sfumature tono su tono che si estendono su tutte le lunghezze. Per una donna che ama la sensualità e che vuole indossarla ogni giorno.


FABOULOUS

Un’esplosione di colori caldi e di boccoli fluenti danno vita a un favoloso gioco di forme e colori. Il taglio è scalato per un volume ancora più importante, il colore, che ricorda i toni del miele, si estende su tutta la chioma, prendendo vita da una base scura, con un gioco di contrasti che si concentra sulla nuca, per un effetto total filler.


WOW

Una rivisitazione dei più amati look anni 70 trova una donna pronta a mettersi in gioco con forme importanti, da indossare con total look lamè argentati o bronzo, per entrare fino in fondo nella parte. Il colore è iperluminoso e presenta un gioco di sfumature che lo rende quasi cangiante, per un risultato davvero straordinario.