SHECARE: Arriva la nuova linea di ricostruzione professionale per capelli sani e corposi

SHECARE: Arriva la nuova linea di ricostruzione professionale per capelli sani e corposi

Il nuovo servizio di ricostruzione Inebrya unico e rivoluzionario

La bellezza? É una questione di stile di vita

La vita contemporanea e i ritmi frenetici a cui siamo sottoposti non giovano alla nostra salute e nemmeno alla nostra bellezza. Sempre più spesso le clienti si presentano in salone con problemi di capelli danneggiati.

Tra i fattori che contribuiscono quotidianamente ad impoverire la nostra struttura capillare troviamo: smog, polveri sottili, raggi UV, inquinamento digitale, fattori di stress, cattiva alimentazione, routine nocive.

La ricostruzione è un trattamento che agisce in profondità per contribuire a ripristinare la struttura cheratinica del capello e donare un aspetto più sano lucente e corposo.

Per rispondere a queste esigenze i laboratori di Inebrya hanno creato SHECARE, un servizio di ricostruzione completo rivoluzionario, che non agisce solo sulle lunghezze ma che parte dal benessere della cute, offrendo comfort e risultati davvero entusiasmanti.

DUPLICE AZIONE SU CUTE E CAPELLI

La rivoluzionaria tecnologia di Shecare agisce a beneficio di cute e capelli. Il cuoio capelluto è purificato dallo smog attraverso il massaggio iniziale che stimola al contempo il microcircolo e riossigena i tessuti, mentre la struttura capillare è ripristinata dai trattamenti successivi che ne incrementano forza, lucentezza e volume.

Un altro vantaggio offerto da Shecare è la possibilità di personalizzare il trattamento ed adattarlo alla tipologia di capello. Il rituale, infatti, può essere eseguito in maniera differente a seconda che si abbiano capelli grossi, naturali o trattati. 

Shecare non è un semplice trattamento, ma un vero e proprio rituale di benessere che trasforma il servizio in salone in una vera e propria coccola per la cliente. Lasciati inebryare dalle texture avvolgenti e le fragranze 'wow' e offri un'esperienza sensoriale di bellezza e benessere completa.

ATTIVI DI ORIGINE VEGETALE

L'ingrediente hero della linea Shecare è la Cheratina di origine vegetale. Si tratta di un principio attivo 100% vegetale, in linea con le tendenze annuali del mercato, che ha una serie di proprietà benefiche tra le quali: aumentare la forza e l'elasticità del capello, prevenire il danneggiamento della fibra, rendere il capello più lucido, ridurre l'effetto statico e crespo, riempire e volumizzare.