BLONDESSE - Entra nell'era della perfezione del biondo!

BLONDESSE - Entra nell'era della perfezione del biondo!

Il biondo non tramonta mai, è il colore iconico per eccellenza che rappresenta femminilità, sensualità e personalità. Ciascuna donna è stata bionda almeno una volta nella vita o ha pensato di diventarlo. 

Presente in ogni stagione, si adatta e viene declinato in infinite sfumature e toni di colore ma resta, per definizione, il colore più complesso da raggiungere e delicato da mantenere, che richiede tecnica e attenzione ai dettagli oltre che un impegno costante rispetto a quello riservato ai toni più scuri.

Per il professionista che si trova di fronte ad una cliente alla ricerca del biondo perfetto la sfida è ai massimi livelli: spesso la cliente teme di rovinare i capelli o di ottenere risultati diversi da quelli attesi. Una volta tornata a casa poi, anche il mantenimento diventa complesso se non supportato dai prodotti giusti per poter preservare i capelli sani e luminosi.

Potersi sentire libero di creare, con la garanzia di operare in totale sicurezza sulla fibra capillare, senza danneggiarla, è un must have per il parrucchiere. Oltre al fatto di poter gestire i toni di fondo, controllare il processo di schiaritura ed evitare viraggi di colore, con tempi di lavorazione idonei.

Inebrya ha accolto la sfida con l’entusiasmo e la voglia di innovare che la contraddistingue e da questo bellissimo viaggio sensoriale è nata BLONDESSE, la linea professionale di riferimento per rispondere a 360° ad ogni esigenza del biondo e raggiungere risultati impeccabili e duraturi su ogni tipologia di capello. Blondesse non solo offre prodotti di decolorazione, ma è un sistema vero e proprio con una gamma completa di decoloranti, toner e trattamenti supportata attraverso strumenti per il professionista, corsi di formazione a livello globale e una collezione moda firmata da Carla Bergamaschi e Artistic Team Inebrya.

La collezione moda racchiude totalmente la Blonde Essence di Inebrya e tutto l'universo poliedrico della sua femminilità. Quattro donne che rappresentano non solo la versatilità dei servizi tecnici che questa nuova linea propone ma confermano anche l’elegante sensualità che vuole esprimere il brand. Quattro modelli di stile con esigenze e voglia di cambiare differenti: dalla donna che vuole solo un accenno di riflesso biondo sui sui capelli naturali alla donna che chiede una decolorazione totale ed estrema, un taglio rigoroso e un look deciso, passando per un servizio di balayage/plumage inaspettato fino a giungere a riflessi pinky per un look un pò childish ma molto di tendenza.